Opel: "Wonderland of Dreams" con Georgia May Jagger
L'attuale servizio fotografico per il calendario Opel 2017 fa seguito alle produzioni di successo degli anni precedenti: Bryan Adams ha fotografato la Opel Adam e lo stilista Karl Lagerfeld il suo famoso gatto Birman Choupette con la Opel Corsa. E c'è di meglio. Corsa Karl e Choupette sono ora seguiti da "Opel Wonderland of Dreams". Questo è il nome del nuovo progetto, [...]

Corsa Karl e Choupette sono ora seguite da "Opel Wonderland of Dreams". Questo è il nome del nuovo progetto in cui la fotografa Ellen von Unwerth racconta la storia di un viaggio attraverso le stagioni con i più bei modelli Opel di ieri, oggi e domani. Protagonisti delle riprese negli studi cinematografici di Babelsberg sono anche la top model Georgia May Jagger - figlia del Rolling Stone Mick Jagger e del top model Jerry Hall - e "Grumpy Cat", il gatto più famoso del mondo con 8,7 milioni di "mi piace" su Facebook.

Vernissage e mostra all'inizio del prossimo anno
Georgia May Jagger, che ha già fatto scalpore nelle campagne per H&M e Thomas Sabo, si vede in un'ambientazione sognante e mistica. Per la modella, il calendario Opel 2017 segna un'altra collaborazione con la fotografa ed ex-modella tedesca Ellen von Unwerth. "Grumpy Cat" ha il vero nome di "Tardar Sauce" ed è una star di Internet. Il gatto dall'espressione scontrosa apparirà per la prima volta nella campagna di una casa automobilistica europea. I fan di Opel, Ellen von Unwerth, Georgia May Jagger e "Grumpy Cat" possono aspettarsi un'affascinante mostra all'inizio del 2017. AutoSprintCH rimarrà sintonizzato e pubblicherà tutte le date importanti e dove sarà possibile acquistare il calendario e a quale prezzo.
www.opel.ch
Foto: Fabbrica