Opel: Combo Life è il vincitore assoluto

BEST OF THE BEST I giornalisti specializzati di 31 Paesi europei hanno votato e la giuria di AUTOBEST ha premiato il versatile Opel Combo Life con l'ambito riconoscimento di "Best Buy Car of Europe 2019". Opel Combo Life ha convinto grazie a tecnologie innovative come il cruise control adattivo, il rilevamento della stanchezza, la telecamera di retromarcia a 180 gradi, l'head-up display e la protezione di manovra Flank Guard. Il membro della giuria Markus Rutishauser di ACS [...]

Vita combinata
Il vincitore del test Opel Combo Life viene offerto in Svizzera ben equipaggiato a partire da 20.900 franchi

L'Opel Combo Life ha convinto grazie a tecnologie innovative come il cruise control adattivo, il rilevamento della stanchezza, la telecamera di retromarcia a 180 gradi, l'head-up display e la protezione per le manovre Flank Guard. Il membro della giuria Markus Rutishauser di ACS Auto: "Il nuovo arrivato combina anche il comfort di guida e la dinamica di un furgone passeggeri con lo spazio e la variabilità di un'autovettura a tetto alto".

Il pacchetto complessivo ha convinto gli esperti
Inoltre, nella valutazione sono stati inclusi criteri quali i costi di manutenzione, la fornitura di ricambi e la gamma di servizi. Il pacchetto complessivo della quinta generazione di Combo è stato tutto sommato convincente. Secondo gli esperti, nessun altro concorrente offre così tanto in termini di prezzo.

autobest.org
opel.ch

(Visitata 95 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento