Nuovo responsabile marketing

NISSAN A partire dal 1° settembre, il marketing di Nissan Svizzera passa sotto una nuova direzione: Tobias Dilsch assume la carica di responsabile marketing di Nissan per il mercato svizzero. In attesa che Tobias Dilsch assuma il suo incarico, il marketing di Nissan Svizzera è affidato ad interim a Claudia Meyer, Country Director. Molti anni di esperienza Il 42enne Tobias Dilsch [...]

Il 1° settembre il Dipl. Ing. Tobias Dilsch diventa il nuovo Direttore Marketing di Nissan Svizzera.

In attesa che Tobias Dilsch assuma il suo incarico, il marketing svizzero di Nissan è affidato ad interim a Claudia Meyer, Country Director..

Molti anni di esperienza
Tobias Dilsch, 42 anni, è un esperto del settore: porta nel suo lavoro oltre 15 anni di esperienza professionale nell'industria automobilistica. Dopo essersi laureato in ingegneria all'Università Tecnica di Darmstadt, ha iniziato la sua carriera nell'industria automobilistica, che lo ha portato, tra l'altro, in Italia, Austria, Germania e Svizzera per il Gruppo Fiat. Dall'inizio del 2015, Tobias Dilsch è attivo nel mercato automobilistico svizzero, prima come Head of Product Marketing per i marchi del Gruppo Fiat e più recentemente come Sales Director Fleet & Business per FCA Switzerland SA.

Soluzione provvisoria fino all'inizio del rapporto di lavoro
Fino a quando non assumerà l'incarico, l'attività di marketing di Nissan non sarà affatto priva di un leader. Claudia Meyer continuerà a occuparsi di questo settore, oltre al suo nuovo incarico di Country Director, assunto con effetto dal 1° marzo 2017. Il compito principale di Dilsch è quello di continuare l'offensiva di prodotto con i nuovi crossover Qashqai e X-Trail e la Leaf in Svizzera.

www.nissan.ch

 

(Visitata 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento