Miss Tuning: Laura indossa la corona nel 2018

GETUNTER CHARME Laura Fietzek di Saarlouis si aggiudica la pole position come Miss Tuning 2018, che rappresenterà la scena del tuning in occasione di fiere ed eventi. Con tanto cuore e anima, poco sonno, qualche vescica ai piedi e inseguita dai fotografi, la nuova Miss ha dimostrato le sue qualità di ambasciatrice del tuning durante i giorni della fiera. La produzione del calendario con il fotografo Andreas [...]

Miss Tuning
Laura ha una formazione da fiorista e attualmente lavora nel reparto produzione di una casa automobilistica. L'aspetta un anno ricco di occasioni interessanti.
Miss Tuning
La felice Miss Tuning 2018 Laura Fietzek di Saarlouis (al centro), a destra la seconda classificata Diana Josy di Lichtenau e la terza classificata Sarah di Schwülper.

Con tanto cuore e anima, poco sonno, qualche vescica ai piedi e inseguita dai fotografi, la nuova Miss ha dimostrato le sue qualità di ambasciatrice della sintonia durante i giorni della fiera.

Produzione del calendario con il fotografo Andreas Reiter
Un anno entusiasmante attende Laura Fietzek. In qualità di rappresentante del mondo del tuning, sta realizzando l'ambito calendario di Miss Tuning 2019 insieme alla star e al fotografo di Playboy Andreas Reiter. La 24enne non vede l'ora di affrontare le nuove sfide che l'attendono e di essere al centro dell'attenzione nel settore del tuning.

tuningworldbodensee.com

(Visitato 336 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento