Miss Tuning: la produzione del calendario inizia a Dubai

Dubai offre superlativi architettonici e capolavori automobilistici per il Calendario Miss Tuning 2017, tra cui la reginetta in carica del tuning Julia Oemler, che si reca nella città più grande degli Emirati Arabi Uniti per le riprese del calendario fino al 26 luglio. Julia Oemler: "Ho già qualche esperienza come modella, ma questa è la mia prima produzione di un calendario. Sono super [...]

Produzione: il calendario patinato in edizione limitata con Julia Oemler sarà disponibile dall'autunno 2016. I resoconti giornalieri del making-of, le informazioni sulle riprese e le immagini sono disponibili sul sito www.facebook.com/tuningworldbodensee.

Julia Oemler: "Ho già qualche esperienza come modella, ma questa è la mia prima produzione di un calendario. Sono molto eccitata per il team, le auto preparate e la città". L'amministratrice dell'ufficio sarà fotografata dalla star e dal fotografo di Playboy Andreas Reiter. Una cosa è chiara: a Dubai non si scherza, si spende. Questo vale non solo per alcune delle location da calendario come il Burj al Arab, uno degli edifici alberghieri più alti del mondo, o la Palm Jumeirah, un'isola di palme artificiale. Anche le auto tuning sono impressionanti. Miss Tuning posa con una 458 Ferrari Liberty Walk, una Corvette Z06, una Porsche 991 e una BMW Z4, tra le altre.

www.tuningworldbodensee.de
Foto: Andreas Reiter

(Visitato 135 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento