Mercedes: "Ogni miglio conta" inizia il 1° agosto

Dopo il successo della prima spedizione nel 2012, la campagna di beneficenza "Every Mile Counts" entra nel vivo il 1° agosto 2016. Dalla partenza a Capo Nord fino all'arrivo a Gibilterra, sarà accompagnato dal Mercedes-Benz Sprinter 319 BT 4×4 appositamente costruito. La campagna sostiene l'integrazione dei bambini economicamente e socialmente svantaggiati. L'importo sarà interamente [...]

Andreas Isler e Marcus Niessl: il loro Mercedes-Benz Sprinter 319 BT 4×4 con pneumatici da fuoristrada offre spazio per quattro persone. Il veicolo è alimentato da un motore V6 da 190 CV con trazione integrale selezionabile.

La campagna sostiene l'integrazione dei bambini economicamente e socialmente svantaggiati. L'intero importo è destinato alla Fondazione Pro Juventute e a ROKJ, l'organizzazione giovanile dei Rotary Club. I due protagonisti principali, Andreas Isler e Marcus Niessl, attirano l'attenzione sulla loro straordinaria campagna di raccolta fondi con un'impressionante performance sportiva. Con l'obiettivo di raccogliere 75.000 franchi svizzeri, il duo inizia la spedizione a Capo Nord, in Norvegia. Dopo 48 tappe giornaliere e una distanza di 8000 chilometri, concludono il tour nella penisola di Gibilterra.

www.mercedes-benz.ch
Foto: Archivio

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento