Little Car Company: Testa Rossa come desiderato 🎥
MARANELLO SAYS HELLO La Ferrari Testa Rossa è uno dei classici più prestigiosi. La Little Car Company ne ha realizzato una replica in miniatura, per la quale è stato predisposto un nuovo configuratore.
The Little Car Company, produttore di auto in miniatura fatte a mano e azionate elettricamente, ha sviluppato un nuovo configuratore in collaborazione con lo specialista di software Ibisdev. Questo è stato progettato per dare ai clienti la massima libertà creativa per la personalizzazione. Grazie alla rappresentazione 3D con realtà aumentata, l'auto configurata prende vita. I clienti possono non solo scegliere uno dei tanti colori di vernice storici, ma anche determinare il proprio numero di partenza.

Collaborazione con Ferrari
Il modello 250 Testa Rossa, che ha vinto 18 gare negli anni '50 e '60, è stato creato in collaborazione con la Ferrari. La piccola Testa Rossa J della Little Car Company è una replica fedele dell'originale, ma è alimentata esclusivamente a energia elettrica. Con l'aggiornamento Pacco Gara, la potenza del motore può essere aumentata, tra l'altro, fino a 14 kW in modalità gara. In quanto modello ufficiale Ferrari, la Testa Rossa J soddisfa gli standard più elevati, poiché gli ingegneri hanno preso spunto dalla maestria dei tecnici di Maranello per produrre la Little Car.
Quattro modalità di guida a seconda delle esigenze
Con il Manettino, ispirato a quello del modello 812 Superfast, il pilota seleziona una delle quattro modalità di guida: Novice (1 kW, 24 km/h), Comfort (4 kW, 40 km/h), Sport (10 kW, 80 km/h) o Race (12 kW, 80 km/h).
Ben Hedley, CEO di The Little Car Company: "La Ferrari Testa Rossa J è una vettura ricca di storia e tradizione. Con il nostro nuovo configuratore, i clienti possono inserire il loro gusto personale interamente nell'auto".
thelittlecar.co
ferrari-baby-frontend-staging.ibisdev.tech