Lamborghini: la Sián Roadster per un nuovo inizio 🎥
DOVE SI INCONTRA Il riaperto Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese diventa un museo della tecnologia. L'attenzione è rivolta alla storia, ai modelli e alle linee di produzione degli ultimi 50 anni. Il museo MudeTec (ovvero Museo delle Tecnologie) illustra la storia della Lamborghini. Sono esposte le prime creazioni di Ferruccio Lamborghini come la Miura e la Countach, fino alle supersportive e ai veicoli esclusivi come [...]
Il Museo MudeTec (ovvero Museo delle Tecnologie) illustra la storia della Lamborghini.
In mostra le prime creazioni di Ferruccio Lamborghini come la Miura e la Countach, fino alle supersportive e ai veicoli esclusivi come la concept car ibrida Asterion, la Centenario Few-Off, la Huracán e la Aventador SVJ. Le immagini sono riportate nella galleria.
Dal passato al futuro
Una visita alle linee di produzione è un viaggio unico nella realizzazione delle vetture Lamborghini. Dalla linea V12, dove il motore e il telaio della Aventador vengono combinati per la prima volta, alla linea V10, dove viene costruita la Huracán.
Le visite guidate rendono la visita a luoghi sorprendenti dell'azienda un'esperienza indimenticabile. L'offerta è limitata a causa della crisi di Corona. Si prega di informare in anticipo per telefono.
Presentazione della Lamborghini Sián Roadster
La novità più importante, che ha coinciso esattamente con la riapertura del museo, è la presentazione della nuova Lamborghini Sián Roadster. Si è svolta praticamente al Mudetec.

Conferenze ed eventi diventano un'esperienza
Dopo l'orario di apertura ufficiale, le sale del Mudetec si trasformano in un luogo esclusivo dove è possibile organizzare visite private ed eventi esclusivi.
Il nuovo Olympus si trova di fronte alla nuova Manifattura Lamborghini 4.0, la linea di produzione tecnologica della Urus. È lo scenario ideale per rendere conferenze e riunioni un'esperienza.
Il modello Sián della barca Lamborghini
E non vengono presentate solo automobili. In collaborazione con il Centro Design Lamborghini e Tecnomar, un marchio del Gruppo Sea Italiano, è stata disegnata e sviluppata la Lamborghini 63.
La Lamborghini Sián FKP 37 è stata utilizzata come modello. L'auto sportiva ibrida da 819 CV è stata presentata all'IAA di Francoforte nel 2019.
I motori V12 MAN erogano un totale di 2000 cv
Naturalmente, uno yacht Lambo deve anche trasmettere l'identità del marchio: Velocità e leggerezza. La velocità è assicurata da due motori V12 MAN con una potenza complessiva di 2000 CV, in grado di raggiungere una velocità massima di 60 nodi (equivalenti a 111 km/h).
Visivamente, l'imbarcazione è una chiara emanazione del design Lamborghini. In particolare, le sovrastrutture, che non hanno il tipico aspetto di un'imbarcazione, vogliono richiamare il design delle Lamborghini Miura e Countach degli anni Sessanta e Settanta.
Il museo riceve visitatori ogni giorno
Il museo è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00. Chiuso il 15 agosto, il 25 dicembre e il 1° gennaio 2021. La chiusura anticipata è prevista alle 16:00 il 24 e il 31 dicembre 2020.