Lamborghini: un fuoristrada del tutto speciale 🎥
POTENZA IN PAESE I clienti Lamborghini hanno percorso più di 160 chilometri su strade asfaltate e non, a bordo della Urus S. All'Esperienza Terra Taormina hanno anche conosciuto meglio la Sicilia.
Dopo il lancio della Urus S all'inizio dell'anno, questo è stato il primo evento di guida in fuoristrada. Guidati dagli istruttori Lamborghini, gli ospiti hanno sperimentato il carattere della Urus S, ma anche conosciuto la zona intorno all'Etna. Il paesaggio ha offerto impareggiabili opportunità di guida su strada e di derapate in una cava privata.
L'Esperienza Terra Taormina di Lamborghini, giunta alla sua terza edizione, è una delle tante offerte di Esperienza che permettono ai partecipanti di vivere ricordi indelebili nello stile del marchio Lamborghini.

Velocità massima 305 km/h
La Urus S è il successore del Super SUV Urus con 650 CV. La potenza del V8 biturbo è stata aumentata a 666 CV ed è ora pari a quella della Urus S Performante. Grazie a questo aumento, raggiunge l'impressionante rapporto peso/potenza di 3,3 kg/cv. Anche i dati di accelerazione beneficiano della potenza aggiuntiva: la Urus S accelera da 0 a 100 in 3,5 secondi e raggiunge i 200 km/h in 12,5 secondi. La velocità massima è di 305 km/h.
Sette programmi di guida tra cui scegliere
Il telaio della Urus offre sia la sensazione diretta di un'auto supersportiva sia una maneggevolezza morbida grazie alle sospensioni pneumatiche adattive e alle modalità di guida Strada, Sport, Corsa ed Ego. I programmi off-road Terra, Neve e Sabbia adattano la risposta della coppia e il bilanciamento del veicolo al terreno. La versatilità dei diversi caratteri su qualsiasi strada e in qualsiasi condizione rende la Urus S il super SUV lifestyle per eccellenza.