Suggerimento per l'acquisto: Gnam gnam il Läckerli-Bulli

L'idea del mese: Läckerli Huus presenta una replica del leggendario primo Volkswagen Transporter T1, chiamato anche Bulli, piena di specialità. La lattina retrò Bulli è un ricordo dell'epoca del flower power e un regalo perfetto per i fan del leggendario modello. Antefatto: nel marzo 1950, il VW Bus T1, affettuosamente noto anche come Bulli [...]

Läckerli Huus-Bulli: 150 grammi di Basler Läckerli Original, 120 grammi di Läckerli au chocolat lait, 220 grammi di bignè, due Flûtes de Bâle Caramel, due Flûtes de Bâle Gianduja. Dimensioni: 27,5 x 11,5 x 12,5 centimetri. Disponibile solo fino a esaurimento scorte, prezzo 69 franchi svizzeri. Il Bulli è stato ufficialmente autorizzato da Volkswagen.

Antefatto: nel marzo 1950, il VW Bus T1, affettuosamente noto anche come Bulli, entra in produzione a Wolfsburg. Nello stesso anno apre il primo negozio Läckerli Huus a Basilea, Steinenvorstadt. Pietre miliari nella storia di entrambe le aziende. Il T1, prodotto fino al 1967, diventa un classico successo di vendite. Grazie alla versione da campeggio, un'intera generazione lo associa alla voglia di viaggiare, alla libertà, alla musica della chitarra e al vento tra i capelli. Anche la gamma di prodotti Läckerli Huus viene costantemente integrata e adattata senza abbandonare il nucleo classico. Il Bulli retrò che ora può essere messo sulle ruote è un omaggio a questi valori, oltre che al suo look unico. Il Bulli è stato riprodotto fedelmente e riempito di specialità. Gli indirizzi delle filiali Läckerli Huus che offrono il Bulli sono disponibili su Internet.

www.laeckerli-huus.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 207 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento