Calendario 2022: Günther Raupp mostra i suoi tesori

BOLIDI DA MARANELLO È stato appena pubblicato il calendario cult 2022, che presenta esclusivamente modelli classici Ferrari. Il nuovo foglio illustrato è già la 38esima edizione del ricercato oggetto da collezione Rosso Corsa. Rosso Corsa è sinonimo di ingegneria automobilistica italiana. Il nome dice tutto anche per il nuovo capolavoro di un calendario che da 38 anni viene collezionato come oggetto di culto dagli appassionati di tutto il mondo. [...]

Calendario Raupp
L'edizione 2022 del calendario cult con i modelli Ferrari è limitata a 5000 copie in tutto il mondo.

Rosso Corsa è sinonimo di ingegneria automobilistica italiana. Il nome dice tutto anche per il nuovo capolavoro di un calendario che da 38 anni viene collezionato come oggetto di culto dagli appassionati di tutto il mondo. Pagina dopo pagina, si possono ammirare i tesori automobilistici.

Europa, California, Florida e Sudafrica
Per la nuova edizione del calendario Rosso Corsa, le più belle Gran Turismo e auto sportive da corsa della Ferrari sono state cercate e fotografate da collezionisti privati in Europa, California e Florida, e persino in Sudafrica.

L'edizione 2022 del calendario cult è limitata a 5000 copie in tutto il mondo. Contiene 14 auto sportive e da corsa fotografate da Günther Raupp (Galerie Mitte con altri modelli) e ha un formato verticale di 50 per 70 centimetri.

Le principali attrazioni dei saloni internazionali dell'auto
L'immagine di copertina mostra la concept car Ferrari P5 di Pininfarina, presentata nel 1968 e protagonista di numerosi saloni dell'auto.

Tra gli altri modelli spiccano, ad esempio, la 250 GTO del 1962 e la 400 Superamerica dello stesso anno, anch'essa disegnata da Pininfarina e destinata in particolare alla clientela statunitense.

Il calendario può essere ordinato online.

raupp.com

(Visitato 550 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento