Hyundai: Bertrand Piccard guida la Kona

PARTNER PERFETTI L'avventuriero, pioniere, visionario, ma anche ricercatore e psichiatra svizzero Bertrand Piccard continua a viaggiare in modalità esclusivamente elettrica a bordo di una Hyundai All-New Kona elettrica. Sono molti i parallelismi e le analogie che fanno di Bertrand Piccard un ambasciatore adatto a Hyundai. Il più significativo è certamente la convinzione che le azioni ottengano più delle parole. Alla Hyundai, [...]

Piccard
Bertrand Piccard: "Come potrei guidare qualcosa di diverso da un veicolo elettrico?".

Sono molti i parallelismi e le analogie che fanno di Bertrand Piccard un ambasciatore appropriato per Hyundai. Il più significativo è certamente la convinzione che le azioni ottengano più delle parole.
In Hyundai, questo atteggiamento positivo nei confronti dell'innovazione e della tecnologia si concretizza, tra l'altro, nell'offerta di una serie di propulsori alternativi. Una varietà che non è stata annunciata, ma che è già disponibile.

Gamma completa di azionamenti elettrici
Oltre ai motori a benzina e diesel, già conformi alle severe normative Euro 6d-Temp, Hyundai offre già l'intera gamma di possibili motorizzazioni elettriche. La determinazione con cui Hyundai le rende disponibili convince anche Bertrand Piccard, che da 18 mesi viaggia come ambasciatore del marchio Hyundai.

Passa alla nuovissima Kona elettrica
Dopo più di un anno con la Ioniq elettrica, Bertrand Piccard è passato alla nuovissima Kona elettrica: "Come potrei guidare altro che un veicolo elettrico dopo aver fatto il giro del mondo con un aereo solare? Questo modello rappresenta ciò che voglio proclamare al mondo intero: le tecnologie pulite sono più di un'avventura. Già oggi permettono di utilizzare le risorse e l'ambiente con parsimonia, senza limitare la nostra qualità di vita."

www.hyundai.ch

(Visitata 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento