Harley-Davidson: Iwan Steiner nuovo direttore generale per la Svizzera

Un nuovo nome al vertice: Iwan Steiner sarà a capo delle attività Harley-Davidson in Svizzera a partire dal 1° luglio 2016. L'appassionato pilota di Harley-Davidson ha 15 anni di esperienza nel settore e conosce bene sia il lato dell'importatore che quello del rivenditore. Iwan Steiner ha trascorso gli ultimi quattro anni come amministratore delegato di ARC Automobiles Apollo SA Neuchâtel, [...]

Iwan Steiner: ha lavorato presso Mazda (Suisse) SA e ARC Automobiles Apollo SA Neuchâtel prima di entrare in Harley-Davidson.

Iwan Steiner ha trascorso gli ultimi quattro anni come amministratore delegato di ARC Automobiles Apollo SA Neuchâtel, dove ha gestito due attività multimarca con un totale di 40 dipendenti. In precedenza, ha trascorso undici anni presso Mazda (Suisse) SA. Il 37enne non vede l'ora di affrontare la nuova sfida: "Sono entusiasta di entrare in Harley-Davidson in un momento così emozionante. Gli ultimi dati di vendita di questo produttore tradizionale e di successo sul mercato svizzero sono estremamente soddisfacenti e io e il mio team faremo del nostro meglio per continuare e sviluppare questa tendenza positiva."

www.harley-davidson.com
Foto: Fabbrica

(Visitato 1.102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento