Ferrari: F8 Spider e F8 Tributo in tour 🎥

ESCLUSIVA E LIMITATA I fan e gli amici della Ferrari hanno festeggiato il rilancio delle concessionarie svizzere con la presentazione dei nuovi modelli F8 Spider e F8 Tributo in occasione dello Swiss Dynamic Road Tour. Questo filmato dello Swiss Ferrari Dynamic Road Tour stuzzica l'appetito per le esperienze di guida pura. Per garantire che le aspettative di guida dei modelli siano soddisfatte [...]

Questi scatti dello Swiss Ferrari Dynamic Road Tour stuzzicheranno la vostra voglia di esperienze di guida pura.

Per garantire che le aspettative di guida dei modelli fossero soddisfatte, il tour è stato personalizzato ed esclusivo. Sono state organizzate circa 500 corse nell'arco di due settimane.

Modello successivo alla Ferrari 488
La Ferrari F8 è una vettura sportiva a motore centrale della casa automobilistica italiana. È il modello che succede alla Ferrari 488, costruita tra il 2015 e il 2019.

La Tributo coupé è stata presentata al Salone di Ginevra nel marzo dello scorso anno. La Ferrari ha presentato la variante Spider nel settembre 2019.

Ferrari F8
Lo Swiss Ferrari Dynamic Road Tour è iniziato nel rispetto delle normative vigenti.

Da zero a 100 km/h in 2,9 secondi
La F8 Tributo e la F8 Spider sono alimentate dal motore V8 turbo da 3,9 litri già noto al modello precedente. Come nella 488 Pista, il motore eroga 720 CV.

Secondo la fabbrica, il veicolo dovrebbe accelerare a 100 km/h in 2,9 secondi. La velocità massima, per gli statistici tra le file dei Ferraristi, sarebbe di 340 km/h. Va da sé che questo valore non è stato raggiunto durante il tour.

ferrari.com

(Visitato 617 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento