ESA: Giorgio Feitknecht succede a Charles Blättler

Movimento al vertice: dopo 13 anni di grande successo, Charles Blättler cede la direzione operativa di ESA a Giorgio Feitknecht e andrà in pensione ordinaria alla fine di marzo 2017. Charles Blättler assicurerà il passaggio di consegne e l'introduzione fino alla sua partenza. Nel suo nuovo ruolo, Giorgio Feitknecht riferirà direttamente al Consiglio di amministrazione dell'ESA sotto la guida del [...]

Giorgio Feitknecht e Charles Blättler (a destra): Il 1° gennaio 2017, Giorgio Feitknecht, in precedenza membro del Comitato esecutivo dell'ESA e responsabile dei canali di vendita, assumerà la carica di Amministratore delegato.

Charles Blättler assicurerà il passaggio di consegne e l'introduzione fino alla sua partenza. Nel suo nuovo ruolo, Giorgio Feitknecht riferirà direttamente al Consiglio di amministrazione dell'ESA sotto la guida del presidente Markus Hutter. Con la nomina di Giorgio Feitknecht a nuovo CEO, l'ESA punta sulla continuità e sulla stabilità nella gestione operativa dell'organizzazione degli acquisti dell'industria automobilistica e dei veicoli a motore svizzera. A seguito di un invito aperto a presentare candidature e di un equo processo di valutazione, il Consiglio di amministrazione ha selezionato il miglior candidato per l'ESA tra un gran numero di candidati.

www.esa.ch
Foto: Archivio

(Visitata 232 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento