Salone della Carovana: oltre 200 espositori a Berna

IL SALONE DEL CARAVANZISMO Svizzero si terrà dal 22 al 26 ottobre con un concetto di protezione coerente ed esclusivamente con la registrazione online nell'area di Bernexpo con interessanti innovazioni. Il caravaning sta vivendo una forte ripresa in Svizzera, contribuendo così a sostenere, almeno in parte, l'industria turistica in difficoltà. A maggior ragione è piacevole [...]

Caravan
Anche il caravanning sta vivendo una forte ripresa in Svizzera in questi mesi.

Il caravanning sta vivendo una forte ripresa in Svizzera, contribuendo così a sostenere, almeno in parte, l'industria del turismo in difficoltà.

È quindi ancora più gratificante che il Gruppo Bernexpo, insieme all'associazione svizzera di caravanisti caravaningsuisse, sia in grado di organizzare il Suisse Caravan Salon 2020.

Oltre 250 espositori presentano nuovi prodotti.

Christoph Hostettler, Presidente di caravaningsuisse: "Chi vuole mettersi in viaggio l'anno prossimo con il camper dei propri sogni, dovrebbe effettuare l'acquisto nell'autunno 2020 a causa del periodo di produzione. È proprio per questo che il Salone è più adatto. Oltre 250 espositori mostreranno le ultime novità e inviteranno i visitatori a visionare i nuovi modelli."

Caravan
Con l'equipaggiamento di una roulotte come la Nova M. di La Strada, tutti i desideri sono esauditi.

Rinuncia a un paese ospitante e agli eventi
Gli aggiustamenti necessari a causa della crisi di Corona includono la restrizione degli ingressi, la rinuncia alla tradizionale presentazione di un Paese ospite e in parte anche di eventi collaterali, un'offerta di ristorazione adattata e molto altro ancora.

Registrazione dei dati di tutti i visitatori
Una parte importante del concetto di protezione è la vendita dei biglietti, che avviene esclusivamente online e tramite registrazione. Tutti i visitatori e il personale degli espositori devono registrarsi e fornire i dati dei visitatori.

suissecaravansalon.ch

(Visitata 393 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento