Bridgestone: Urs Lüchinger nuovo Country Manager

Un nuovo nome al vertice. Urs Lüchinger è stato nominato Country Manager di Bridgestone Schweiz AG. Il 47enne lavorava già per l'azienda come Sales Manager Consumer Products (pneumatici per autovetture) dall'agosto 2015. Il responsabile delle vendite e tecnico d'impresa, certificato a livello federale, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico: nel 1997 è passato da WAECO Cresta [...]

Urs Lüchinger: le sue responsabilità comprendono la gestione delle vendite per tutti i gruppi di prodotti, nonché la creazione e l'attuazione di una strategia nazionale.

 

Il responsabile vendite e tecnico commerciale, certificato a livello federale, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico: nel 1997 è passato da WAECO Cresta Cool AG a Renault SA e ha supportato l'azienda come Key & Large Account Manager Europe. Dal 2001, Urs Lüchinger ha lavorato come Country Manager per EurotaxGlass's AG. Dal 2005 ha ricoperto diverse posizioni di rilievo nel settore dei media digitali/e-commerce, tra cui la responsabilità della distribuzione dei media online di Scout24 AG presso Ringier Digital AG.

www.bridgestone.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 355 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento