Audi: il Chedi Andermatt guida quattro E-Ring

PREMIERE Il Chedi Andermatt punta sulla sostenibilità automobilistica. L'hotel 5 stelle lusso è il primo albergo in Svizzera a utilizzare un'Audi e-tron puramente elettrica nella sua flotta di veicoli. Jean-Yves Blatt, Direttore Generale del Chedi Andermatt: "Audi è il partner ideale per noi. In quanto marchio di auto di alta gamma, possiamo offrire alla nostra clientela un mezzo di trasporto adeguato. [...]

e-tron
Jean-Yves Blatt e Hubert Christen, proprietario di Christen Automobile AG, alla consegna dell'Audi e-tron.

Jean-Yves Blatt, Direttore Generale del Chedi Andermatt: "Audi è il partner ideale per noi. In quanto marchio di auto di alta gamma, possiamo offrire alla nostra clientela un mezzo di trasporto adeguato. Per noi era chiaro che avremmo integrato la e-tron nella nostra flotta. Il modello completa l'esperienza di guida dinamica abbinata a una generosa quantità di spazio con valori di emissioni e sostenibilità ridotti al minimo".

Quattro stazioni di ricarica per auto elettriche
Il Chedi Andermatt collabora con Audi come partner sin dalla sua apertura nel 2013 e ora sta definendo nuovi standard anche per il trasporto dei suoi ospiti. Ma non è solo nel servizio navetta che gli ospiti sperimentano la forza innovativa dell'hotel 5 stelle lusso. I conducenti di auto elettriche troveranno quattro stazioni di ricarica direttamente davanti alle porte dell'hotel, a disposizione di tutti gli ospiti gratuitamente.

audi.ch
thechediandermatt.com

(Visitata 189 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento