Azione: al cinema con la Fiat 124 Spider

Il Cabrio Summer Cinema si è svolto a Ginevra, Berna e Zurigo, in Svizzera. Un totale di 360 ospiti ha assistito alla proiezione del classico "Pretty Woman" o di "Qu'est-ce qu'on a fait au bon dieu?". I vincitori di un concorso hanno potuto godersi l'evento a bordo di una Fiat 124 Spider. Fiat lancia la nuova Fiat [...].

Ospite: Dominique Rinderknecht, Miss Svizzera 2013, ha dato il benvenuto alle vincitrici e ha guidato gli appassionati di cinema durante la serata a Zurigo.

In occasione del lancio della nuova Fiat 124 Spider, Fiat fa battere forte il cuore degli appassionati di cabrio. Per celebrare degnamente il ritorno di questa icona, il marchio ha organizzato proiezioni cinematografiche all'aperto in tre città svizzere insieme a Energy Switzerland. Dominique Rinderknecht, Miss Svizzera 2013, ha guidato gli appassionati di cinema nella notte estiva mediterranea di Zurigo. L'ambasciatrice del marchio è stata disponibile per foto e piccoli colloqui. In Svizzera, la nuova Fiat 124 Spider viene offerta con un motore turbo da 1,4 litri con tecnologia MultiAir. Il motore a quattro cilindri è abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e produce 140 CV. Raggiunge una velocità massima di 215 km/h e accelera da fermo a 100 km/h in 7,5 secondi. La capote può essere aperta con poche semplici operazioni. La Fiat 124 Spider è disponibile a partire da 27.900 franchi svizzeri.

www.fiat.ch
Foto: FCA

(Visitata 77 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento