Porsche Classic Day: 70 icone da 70 anni
UNICA Domenica, in occasione del 5° Porsche Classic Day di Schinznach-Bad, è stato raggiunto un risultato senza precedenti: in un unico evento, gli spettatori hanno potuto ammirare 70 vetture sportive Porsche in un'esposizione speciale - un veicolo per ogni anno. Porsche costruisce auto sportive dal 1948, un fatto che è stato celebrato di conseguenza quest'anno. Unica in questa forma e per la prima volta in [...]

Porsche costruisce auto sportive dal 1948, un fatto che quest'anno viene celebrato di conseguenza. In questa forma unica e per la prima volta in Svizzera, anzi probabilmente in tutto il mondo, sono state esposte 70 auto sportive Porsche di 70 anni di produzione.
Tra queste, le due più antiche Porsche 356 con motore posteriore ancora esistenti: una coupé con numero di telaio 004, consegnata nel 1948, e la leggendaria Beutler Cabriolet con numero di telaio 003, completata a Thun solo nel 1949 e poi premiata al Concorso d'Eleganza di Zurigo.

Fascino ininterrotto
Il fascino della Porsche è ininterrotto da 70 anni. Diverse migliaia di appassionati di Porsche si sono recati a Schinznach-Bad come spettatori o con le loro Porsche classiche.
Oltre ai 70 veicoli della mostra speciale, più di 300 altre auto d'epoca Porsche hanno visitato i terreni di AMAG e del Centro Servizi Porsche con un tempo splendido.