DolderClassics: la domenica ancora e ancora...
DOVE INCONTRARSI I DolderClassics festeggiano quest'anno il loro 10° anniversario. Dal 2011, la scena delle auto d'epoca si riunisce alla pista di pattinaggio Dolder di Zurigo per il popolare incontro domenicale. Quest'anno tutto è leggermente diverso. Gli organizzatori attorno a Christoph Lehmann sperano che la seconda data, spostata dal 10 maggio al 5 luglio, venga mantenuta [...]

Quest'anno è tutto un po' diverso. Gli organizzatori intorno a Christoph Lehmann sperano che la seconda data, spostata dal 10 maggio al 5 luglio, possa essere mantenuta.
Al momento, la prima data del 7 giugno è ancora in bilico. Potrebbe essere necessario posticipare al 14 giugno.
Contributo alle spese di cinque franchi
I DolderClassics sono incontri riservati ai proprietari di veicoli con lo status di veterani e con almeno 30 anni di vita su strada. Gli interessati possono vedere cosa attende i partecipanti e i visitatori nella galleria.
Il campo di ghiaccio è aperto a tutte le auto d'epoca, a due, tre o più ruote, con un contributo spese di cinque franchi. L'area è accessibile a partire dalle 9.00 in punto. Non ci sono prenotazioni, tranne che per i club su prenotazione. Gli eventi terminano solitamente intorno alle 16.00.
Incontri tra marchi
Christoph Lehmann: "Sulla base di una crescente esigenza della comunità di old e youngtimer di organizzare incontri incrociati, l'8 maggio 2011 è stata lanciata la prima DolderClassics".
I prossimi appuntamenti sul campo di ghiaccio del Dolder quest'anno: 7 giugno, 5 luglio, 9 agosto e 13 settembre. Informazioni aggiornate sono disponibili sul sito web.
Foto: intergas.com
dolderclassics.ch