Bugatti: grande onore per la Veyron 16.4

FULL-CLASSIC Con il programma La Maison Pur Sang, Bugatti conferma il carattere originale dei suoi modelli. Il primo veicolo a ricevere la prova di autenticità è una Veyron 16.4 Grand Sport del 2008. Il marchio Bugatti guarda indietro a 110 anni di storia e sa di avere la responsabilità di preservare i veicoli iconici storici e contemporanei per il piacere delle generazioni future. [...]

Veyron
La Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport 2.1 è il primo purosangue certificato a Molsheim. Altri seguiranno.

Il marchio Bugatti guarda indietro a 110 anni di storia e conosce la sua responsabilità di preservare i veicoli iconici storici e contemporanei per il piacere delle generazioni future. Al Salone Rétromobile 2020 di Parigi, Bugatti ha presentato il nuovo programma La Maison Pur Sang per garantire l'autenticità dei modelli.

Definizione di sangue intero vero
Il programma Pur Sang si svolge esclusivamente presso la sede centrale dell'azienda a Molsheim. Il termine Pur Sang significa "purosangue" o "purosangue".

Il primo progetto di La Maison Pur Sang si è concentrato su un'eccezionale vettura ipersportiva della storia recente: il primo prototipo della Veyron 16.4 Grand Sport. Alla sua prima mondiale a Pebble Beach, in California, nel 2008, quest'auto ha dimostrato una nuova dimensione di lusso ad alte prestazioni con una capote aperta.

Controllo del numero di identificazione
Nel 2020, Bugatti ha riacquistato la Veyron 16.4 Grand Sport 2.1 e l'ha riportata a Molsheim. L'autenticità del veicolo non è stata confermata solo dal controllo del numero di identificazione del veicolo, ma è stato anche verificato che i numeri di identificazione applicati ai componenti chiave fossero corretti.

L'atelier di Molsheim vanta una competenza unica nel campo del restauro, della laccatura, della lavorazione dei metalli e della lavorazione della pelle.

Conferma dell'autenticità dell'auto
Se Bugatti conferma l'autenticità del veicolo e gli conferisce l'ambito certificato di autenticità La Maison Pur Sang, i proprietari e i collezionisti hanno la certezza di essere in possesso di un modello originale. Inoltre, possono beneficiare di un significativo aumento di valore.

Per saperne di più sul programma Pur-Sang a Molsheim, i clienti sono invitati a contattare i loro partner Bugatti o direttamente la fabbrica.

bugatti.com

(Visitato 742 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento