Asta: come ottenere una Corvette

AMERICAN WAY OF LIFE Sabato 27 marzo è arrivato il momento: presumibilmente senza pubblico in loco, ma con una trasmissione professionale in diretta, la Oldtimer Gallery metterà all'asta circa 60-100 automobili e moto. Quest'asta segna l'inizio della stagione per molti appassionati di auto d'epoca, e sicuramente i desideri di un'auto da sogno saranno esauditi. Alcune sultanine automobilistiche sono già note e [...]

Asta
La Chevrolet Corvette C1 è la prima generazione della Corvette. La vettura è stata costruita dal 1953 al 1962.

Quest'asta segna l'inizio della stagione per molti appassionati di auto d'epoca, e sicuramente i desideri di un'auto da sogno saranno esauditi. Alcune sultanine automobilistiche sono già note e altre possono essere visionate.

Questi americani non entrano in tutti i garage
Chevrolet è ben rappresentata. La Corvette C1 del 1956 (nella foto in alto) è in ottime condizioni e con la sua verniciatura turchese, il pilota e l'auto sono garantiti per essere l'attrazione del giorno in qualsiasi incontro.

Inoltre, i modelli Corvette C4 (1984), Chevelle Malibu (1964) e Corvette C1 (1957) rappresentano lo stile del marchio. Galleria da sinistra. Tutti i dati importanti sulle enormi americane, che richiedono un garage un po' più grande, sono disponibili sul sito web della Oldtimer Galerie.

Immagini e dati in movimento da ogni veicolo

Reinhard Schmidlin della Oldtimer Galerie: "Con un certo anticipo, possiamo consentire un test drive senza contatto o presentare il veicolo desiderato tramite una videochiamata. Per dare agli interessati un'impressione completa dei veicoli anche senza un'ispezione in loco, le presentazioni dei veicoli saranno inoltre integrate online con immagini del sottoscocca, documenti e un breve video di guida. I video di guida saranno disponibili dal 22 marzo".

Trasmissione dell'asta in diretta su YouTube
Il giorno dell'asta, è possibile seguire l'azione nella sala d'asta in un'atmosfera rilassata su YouTube a partire dalle 13.00 o fare offerte: per telefono, online o con un'offerta presentata per iscritto. L'asta può essere seguita in livestream senza registrazione.

La registrazione come offerente, sia per telefono che online, è gratuita. I cataloghi possono essere richiesti tramite un modulo elettronico.

oldtimergalerie.ch
intergas.com

(Visitato 588 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento