RAID d'inverno: rally classico su 25 passi 🎥

IL DIVERTIMENTO È TUTTO Coloro che guidano il Winter RAID si godono per tre giorni un rally di tipo speciale. Fanno parte del divertimento anche alberghi e ristoranti di prima classe e un ambiente sociale molto speciale.

 

La novità è che il 19° RAID invernale inizierà mercoledì sera, 11 gennaio 2023, a St. Moritz con il controllo di funzionamento dei veicoli. Seguiranno un pasto Capuns e il pernottamento all'Hotel Reine Victoria. Tra le novità del prossimo evento ci sono anche i percorsi e i passi che non sono mai stati percorsi prima.

Il traguardo si trova nel centro di St. Moritz il 14 gennaio. Dopo che tutti i carri saranno allineati, verrà consegnata la leggendaria "Stella Bianca di St. Moritz", con vin brulé per i partecipanti e gli spettatori.

RAID invernale
Come in ogni RAID, anche in questo caso ci sarà una classifica speciale per le squadre femminili.

Oltre 25 passi alpini in programma
L'inverno può essere quello che vuole: i passi alpini, noti e meno noti, sono punti di forza del ciclismo, una sfida stimolante. Tra i 25 passi alpini e dolomitici ce ne sono alcuni che non sono mai stati affrontati dal RAID invernale.

Giovedì si affronteranno sei percorsi di passaggio, venerdì undici e sabato otto. Come in ogni RAID, è prevista una classifica speciale per le squadre femminili. La Coppa delle Dame attende le vincitrici. In 19 anni, 39 squadre femminili hanno partecipato al rally a pieni voti.

La scadenza per l'iscrizione è il 30 novembre 2022
Come di consueto, durante il rally si lavora sodo durante il giorno e si gusta il piacere culinario in alberghi di prima classe la sera. Oltre all'Hotel Reine Victoria di St. Moritz, si tratta del Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo, molto apprezzato da molti partecipanti abituali. La quota di iscrizione per due persone è di 4665 franchi svizzeri.

La quota comprende, tra l'altro, tre pernottamenti, il riscaldamento, la cena degli incursori all'Hotel Laudinella di St. Moritz, due cene al Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo e tre pranzi lungo il percorso. Il termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento è il 30 novembre 2022.

raid.ch

(Visitato 620 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento