Volvo: showroom mobili in una classe a sé stante
Chiunque stia pensando di acquistare una Volvo dovrebbe programmare un viaggio a Zurigo o a Losanna-Flon nel mese di aprile. In entrambe le città sono stati allestiti degli showroom mobili per consentire ai visitatori interessati di dare un'occhiata da vicino a S90, V90 e XC90. Il pop-up store Volvo porta il marchio premium svedese e i suoi prodotti direttamente ai clienti. I visitatori interessati sono [...]

Il pop-up store Volvo porta il marchio premium svedese e i suoi prodotti direttamente ai clienti. Dal 15 al 20 aprile nel quartiere di Losanna-Flon e dal 22 al 25 aprile alla stazione centrale di Zurigo, i visitatori interessati sono invitati a sperimentare il marchio Volvo in un'atmosfera tipicamente scandinava e con una fika svedese.

Le nuove Volvo S90 e V90 sono le protagoniste del Volvo Pop-up Store di quest'anno, affiancate dalla recente XC90. Inoltre, le tecnologie innovative nei settori dell'infotainment, della tecnologia dei motori e della sicurezza prenderanno vita in modo digitale. I clienti potranno scoprire le innovazioni del marchio svedese con l'aiuto di iPad, schermi tattili e un tavolo interattivo.
"Con il pop-up store Volvo rispondiamo alle esigenze dei clienti in continua evoluzione e presentiamo il mondo unico di Volvo indipendentemente dal tempo, dal luogo e dallo spazio", spiega Dennis Nobelius, Amministratore Delegato di Volvo Car Switzerland AG.
www.volvo.ch
Foto: Fabbrica