Volkswagen: ID.3 in abito nazionale

SOSTENIBILE La Waisenhausplatz, vicino al Palazzo Federale di Berna, è diventata un luogo di incontro per gli appassionati di calcio. Il motivo: la Volkswagen ID.3 si è presentata con la maglia della squadra nazionale femminile.

Volkswagen ID.3
Luana Bühler, Coumba Sow, Viola Calligaris, Seraina Piubel, Alisha Lehmann e Lia Wälti con le loro auto ufficiali.

I tifosi hanno incontrato i loro idoli della squadra nazionale femminile a Berna per fare un giro sulla nuova ID.3 di Volkswagen. Si è trattato di un modello speciale: la ID.3 completamente elettrica si è presentata con la maglia ufficiale della Nazionale femminile svizzera. Le calciatrici erano facilmente riconoscibili perché indossavano la nuova maglia rossa Nati, lanciata da Puma in tempo per le finali in Australia e Nuova Zelanda.

Sventagliare come la maglia della Nati

L'eccitazione era palpabile tra i tifosi che sono stati accolti calorosamente dai membri della squadra A femminile, tra cui l'ambasciatrice VW Luana Bühler e Coumba Sow, Viola Calligaris, Seraina Piubel, Alisha Lehmann e Lia Wälti. Naturalmente, anche i sei veicoli di marca presenti sul posto hanno attirato l'attenzione.

Ciascuna delle nuove ID.3 ha brillato nel look calcistico - con una foliazione basata sulla maglia Nati.

Quiz durante il test drive

Ogni tifoso ha potuto sedersi sul sedile posteriore con una delle stelle del calcio. Durante una deviazione per la città, è stato necessario rispondere a domande a quiz difficili. Il vincitore Pascal Sauter, di Winterthur, guiderà per un anno una ID.3. Ha viaggiato con Alisha Lehmann ed è riuscito a rispondere correttamente alla maggior parte delle domande (galleria al centro). Nel tempo libero gioca a calcio e lavora come allenatore di arbitri nella Svizzera orientale. Un'accoppiata perfetta.

volkswagen.ch

(Visitato 273 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento