Volkswagen: n. 1 nei veicoli commerciali leggeri

COME L'ANNO SCORSO, VW è il numero 1 in Svizzera per i veicoli commerciali leggeri, come lo è dal 2009. Ancora una volta, il marchio è riuscito a stabilire un record di vendite con 5844 unità e una quota di mercato del 20,8%. I numerosi modelli delle serie Caddy, Crafter e T6.1 continuano a soddisfare le aspettative della clientela svizzera, [...]

Veicoli commerciali
Con 2294 veicoli venduti, VW Veicoli Commerciali ha conquistato il primo posto nelle statistiche di vendita dei camper.

Grazie ai numerosi modelli delle serie Caddy, Crafter e T6.1, VW Veicoli Commerciali continua a soddisfare le aspettative della sua clientela svizzera..,

Nonostante la pandemia di Corona, nel 2020 il marchio è riuscito quasi a eguagliare i dati di vendita rispetto all'anno precedente, con un totale di 12.374 veicoli venduti.

L'anno scorso sono state registrate vendite record

Rico Christoffel, responsabile del marchio: "Il 2020 è stato un anno impegnativo. Ciononostante, siamo riusciti a espandere la nostra quota di mercato nei veicoli commerciali leggeri a oltre il 20% e il marchio ha quasi eguagliato i dati di vendita record dello scorso anno in tutti i segmenti. Sono particolarmente soddisfatto del successo dei camper, dove abbiamo raggiunto per la prima volta il primo posto nelle statistiche di vendita con 2294 veicoli in tutte le classi."

Gli svizzeri dimostrano fedeltà al marchio
L'intensa assistenza ai clienti garantisce anche la fedeltà al marchio. La fedeltà a VW Veicoli Commerciali è superiore alla media. Questo spiega anche l'elevato stock di veicoli, che attualmente supera le 150.000 unità in Svizzera.

Rico Christoffel: "Questo è un grande portafoglio che la divisione import di VW Veicoli Commerciali, gestita in modo indipendente dal 2006, ha costruito negli ultimi anni. Con il lancio delle vendite del nuovo Caddy, per il prossimo anno ci sono buone possibilità di incrementare nuovamente i dati di vendita del marchio".

volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento