Quattro anelli: servizio navetta per gli eroi 🎥

STRONG BALANCE Durante la crisi del coronavirus, Audi Svizzera ha lanciato progetti di aiuto sotto il nome di "Audi4Heroes" per aiutare il personale medico dopo il turno in ospedale. Dieter Jermann racconta nel video uno dei suoi viaggi con i dipendenti dell'ospedale cittadino. I dipendenti degli ospedali cittadini Waid e Triemli di Zurigo hanno potuto usufruire di un servizio di navetta per tornare a casa per 30 giorni [...].

Dieter Jermann racconta nel video uno dei suoi viaggi con i dipendenti dell'ospedale cittadino.

I dipendenti degli ospedali cittadini Waid e Triemli di Zurigo hanno potuto usufruire gratuitamente di un servizio di navetta a domicilio tre volte al giorno per 30 giorni.
Gli autisti erano più di 100 dipendenti Amag che hanno offerto il loro tempo libero per il servizio Hero Shuttle. Sono stati organizzati più di 900 viaggi di ritorno a casa.

Audi4Heroes
Gli aiutanti di Amag hanno portato a casa più di 900 viaggi per la campagna "Audi4Heroes".

2500 ore di lavoro volontario

Dieter Jermann, Brand Director Audi Svizzera: "È incredibile quanto spirito di squadra sia possibile in tempi difficili e cosa si possa ottenere unendo le forze. Sono orgoglioso dei nostri dipendenti, che si sono messi a disposizione nel loro tempo libero e hanno investito un totale di oltre 2500 ore di lavoro. Ho potuto constatare di persona il loro entusiasmo durante i primi turni di sabato.

Sicurezza attraverso le pareti divisorie
La campagna "Hero Shuttle" si è conclusa domenica scorsa dopo quattro settimane. Durante questo periodo sono stati utilizzati i veicoli Audi e-tron della flotta di marketing. Per il servizio navetta, i veicoli sono stati dotati di divisori protettivi per garantire la sicurezza degli occupanti".

audi.ch

(Visitata 170 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento