Tuning: più comfort per la Mini

Molto più divertente in ogni situazione. KW automotive offre lo Street Comfort per la nuova Mini John Cooper Works Cabriolet in aggiunta ai coilover Variant 1, Variant 2 e Variant 3. KW automotive ha sviluppato quattro sospensioni coilover per la smart runabout topless con motore turbo a quattro cilindri da 231 CV. A seconda della versione, consentono una [...]

Il tuning ha un effetto: abbassata, la Mini John Cooper Works appare ancora più dinamica. Inoltre, il comfort e la sicurezza del veicolo sono notevolmente aumentati.

KW automotive ha sviluppato quattro sospensioni coilover per l'elegante speedster topless con motore turbo a quattro cilindri da 231 CV. A seconda della versione, consentono un abbassamento testato da 20 a 45 millimetri sull'asse anteriore e posteriore. Il rapporto di prova DTC per un abbassamento di oltre 40 millimetri è disponibile direttamente presso KW al prezzo di 65 franchi. Oltre all'abbassamento continuo, le sospensioni in acciaio inossidabile presentano ulteriori vantaggi. La maggiore maneggevolezza e gli spazi di frenata ridotti aumentano la sicurezza. Peter Banz, amministratore delegato di KW automotive (Schweiz) AG: "Dal maggiore comfort di guida alla maggiore dinamica di guida della Mini John Cooper Works, offriamo la sospensione giusta per ogni esigenza".

www.kwsuspensions.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 393 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento