Suggerimento di viaggio: Mondo classico svizzero Lucerna con asta
Recessione? Economia debole? Calo dei visitatori? Tutte parole straniere per la Swiss Classic World Lucerna. La terza edizione, che si svolgerà il 28 e 29 maggio 2016, supererà ancora una volta i risultati dello scorso anno. Il programma è diventato più vario. Ad esempio, l'asta di auto d'epoca Fischer si svolgerà durante la fiera, il catalogo è consultabile online e contiene oggetti desiderabili [...]

Il programma è diventato più vario. Durante la fiera si svolge l'asta di auto d'epoca Fischer, il cui catalogo può essere consultato online e contiene oggetti desiderabili come una Jaguar E Type S1 del 1962, un'Alfa Romeo Zagato del 1930 e una delle youngtimer più ricercate, una Ferrari 365 GTC/4 Spider Cabrio del 1971. Tra gli ospiti abituali dello Swiss Classic World Lucerna figurano già il Centro di Competenza per le Automobili Storiche ed Emil Frey Classics, che si recherà nuovamente sul Lago dei Quattro Cantoni con un gioiello restaurato. Sono rappresentati diversi club, la US Car Hall è cresciuta fino a superare i 20 espositori e Porsche, AMAG con i suoi marchi e persino Tesla hanno riconosciuto l'evento come una piattaforma preziosa.

Collezione estiva di LU Couture e prezzi stabili
Qualcosa di molto speciale attende gli ospiti del padiglione 2 il 28 maggio: LU Couture presenta una sfilata di moda con gli ultimi modelli della collezione estiva 2016. Gli orari di apertura sono simili a quelli dell'anno scorso: sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.00. I prezzi d'ingresso sono rimasti stabili: 18 franchi per adulto al giorno (il biglietto famiglia per due genitori con i propri figli dagli 8 ai 16 anni costa 45 franchi). L'elenco di tutti gli espositori è disponibile sulla homepage.
www.swissclassicworld.ch
Foto: SCW