Toyota: la Yaris è la preferita dagli svizzeri

TOP RIDER 2022 Con 4652 veicoli immatricolati tra gennaio e ottobre 2022, la gamma di modelli Toyota Yaris è il modello più venduto in Svizzera. Nel mese di ottobre sono state vendute 462 unità.

Toyota Yaris
Affidabilità, dimensioni compatte e design accattivante fanno della Toyota Yaris la preferita dagli svizzeri.

Come perfetta city car, la Toyota Yaris combina la nuova tecnologia ibrida con un design apparentemente molto accattivante. Inoltre, la piccola vettura con il suo sistema Toyota Safety Sense (TSS) è una delle auto compatte più sicure.

Ora il viaggio della famiglia di modelli si spinge ancora più in là: il nuovo SUV compatto Yaris Cross aggiunge un modello con sistema di trazione integrale AWD-i alla gamma di modelli, che si completa con la derivazione sportiva GR Yaris. Quest'ultima combina un motore turbo di nuova concezione da 261 CV con il sistema di trazione integrale GR-Four, garantendo così prestazioni di guida uniche nel segmento.

Garanzia di 10 anni con assistenza 24/7
La gamma di modelli Yaris offre anche una speciale promessa al cliente per una guida senza preoccupazioni, grazie alla nuova garanzia di 10 anni attivata dal servizio di assistenza, che include il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7. Questa offerta si applica non solo a tutti i nuovi veicoli, ma anche a tutti i veicoli della gamma di modelli Toyota già presenti sulle strade svizzere.

Dopo la scadenza della garanzia di fabbrica di tre anni, la garanzia viene automaticamente estesa dopo ogni intervento di assistenza presso un partner Toyota fino all'intervento successivo, secondo il programma di manutenzione. In caso di interruzione dell'assistenza, la garanzia viene riattivata con un periodo di tolleranza di un mese non appena viene effettuato un intervento di assistenza presso un partner ufficiale.

toyota.ch

(Visitato 1.110 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento