Toyota: partner di Special Olympics
SPORT PER TUTTI Nell'ambito delle sponsorizzazioni, Toyota si affida a partnership di lunga data e dal 2012 è partner degli Special Olympics. Ora l'importatore di auto sta ampliando la sua collaborazione e sta diventando un Premium Partner.

In qualità di partner del Comitato Internazionale e di Swiss Olympics, Toyota non solo sostiene i migliori atleti, ma promuove anche gli atleti di Special Olympics, il più grande movimento sportivo internazionale per persone con disabilità intellettiva o multipla.
Questa partnership è stata attuata da Toyota Svizzera con grande impegno per dodici anni. Ora è stata portata al livello più alto di Premium Partner.
Intensificazione della cooperazione
Christian Künstler, Amministratore Delegato di Toyota AG: "Vogliamo promuovere la gioia dello sport anche tra le persone con disabilità intellettiva. Devono avere le stesse opportunità di allenarsi regolarmente e di partecipare alle competizioni come tutti gli altri. Non vediamo l'ora di intensificare la nostra collaborazione".
L'amministratore delegato di Special Olympics Switzerland raddoppia.
Bruno Barth: "Apprezziamo enormemente il fatto di poter contare su partner affidabili e di lunga data che collaborano con noi per consentire a bambini, giovani e adulti con disabilità di accedere a opportunità di sport e di esercizio fisico".