Toyota: marchio svizzero dell'anno per le flotte

I membri dell'Associazione svizzera dei proprietari di flotte di veicoli hanno votato Toyota come marchio di flotte del 2018. Radek Kubelka, Fleet Manager di Toyota AG a Safenwil, è stato lieto di accettare il premio. L'Associazione svizzera dei proprietari di flotte di veicoli (sffv) premia ogni anno il miglior marchio di flotte. Nel 2018, Toyota ha ricevuto l'ambito premio. Il premio viene assegnato al marchio che ottiene il maggior numero di punti nel sondaggio tra i membri dell'sffv [...]

Consegna del premio (da sinistra): Patrick Bünzli (Presidente sffv), Pietro Ilari (BMW), Radek Kubelka (Toyota), Reinhold Turati (Renault) e Ralf Käser (Amministratore delegato sffv).

L'Associazione svizzera dei proprietari di flotte di veicoli (sffv) premia ogni anno il miglior marchio di flotte. Nel 2018, Toyota ha ricevuto l'ambito premio. Viene premiato il marchio che riceve il maggior numero di punti nel sondaggio tra i membri dell'sffv.

L'indagine copre un'ampia gamma di aspetti, dalla gamma di veicoli offerti all'assistenza fornita dal concessionario. Ad esempio, vengono valutati il rapporto prezzo/prestazioni, la qualità delle informazioni, le offerte per le flotte o la disponibilità di modelli attuali per i test drive.

Dal 3° posto al 1° posto
Vengono valutati anche la qualità della rete di concessionari, la garanzia del veicolo e il suo trattamento. Dopo il terzo posto del 2017, il marchio giapponese distribuito da Toyota AG a Safenwil ha vinto davanti a Renault Suisse SA e BMW (Schweiz) AG.

Radek Kubelka, Fleet Manager di Toyota AG, è stato lieto di ricevere il certificato.

Radek Kubelka: "In Toyota cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio personale possibile. Sono davvero lieto che ciò sia stato riconosciuto in questo modo. Ma questo è anche un incentivo per il prossimo anno. Faremo tutto il possibile per migliorare ulteriormente".

Forte crescita grazie alla tecnologia ibrida
Negli ultimi anni Toyota ha registrato una forte crescita nel settore delle flotte, grazie anche alla tecnologia ibrida. Nel 2017, la quota di flotta Toyota in Svizzera era pari al 41,8%.

Se il cliente può scegliere tra trazione ibrida e convenzionale, la maggior parte opta per la variante ibrida. Per un tipico veicolo da flotta, la Toyota Auris, più di 80% di clienti hanno optato per il sistema full hybrid nel 2017.

toyota.ch

 

(Visitata 199 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento