Top of Mountain Biker Summit: festa a Ischgl

WEEKEND A ISCHGL Con tour guidati, giri di prova, corsi di sicurezza e suoni dal vivo, il "Top of the Mountain Biker Summit", aperto a tutte le marche di moto, scuoterà Ischgl dal 26 al 28 luglio. Test ride e spettacoli acrobatici Per quattro giorni alla fine di luglio, tutto a Ischgl ruoterà ancora una volta intorno alle moto. Che siate motociclisti sportivi, appassionati di Harley cruiser o scooter, tutti [...]

Test drive e spettacoli acrobatici dal ritmo incalzante
Per quattro giorni alla fine di luglio, tutto a Ischgl ruoterà ancora una volta intorno alle moto. Che siate motociclisti sportivi, appassionati di Harley cruiser o di scooter, tutti sono i benvenuti. Il programma prevede gare di abilità, corsi di sicurezza, giri di prova, workshop e tour guidati fino a 200 chilometri nell'area circostante.

I momenti salienti sono gli spettacoli acrobatici di ogni ora con i piloti professionisti Julien Welsch e Sarah Lezito e le esibizioni mozzafiato degli Infernal Varanne Riders nel "Globo della Morte".

Puro divertimento di guida fino a 2320 metri di altitudine
Il momento clou è la cronoscalata comune di centinaia di moto fino all'Idalp, a 2320 metri sul livello del mare. L'alpeggio al centro della Silvretta Arena è normalmente chiuso al trasporto privato. Tuttavia, viene fatta un'eccezione per il Biker Summit. Sabato, tutti i partecipanti possono raggiungere il punto più alto e accessibile delle montagne di Ischgl. È davvero fantastico.

Summit dei motociclisti
Il momento culminante del "Top of the Mountain Bilre Summit" è la sfilata di moto lungo l'Idalp.

Giornate emozionanti e lunghe notti
In linea con il motto "rilassati se puoi", i partecipanti potranno concludere le loro giornate alle Biker Summer Nights con il DJ In-Style e la band Milestone. Il top chef locale Martin Sieberer, insieme al Club dei cuochi di Paznaun e all'organizzazione giovanile rurale di Ischgl, si occuperà delle delizie culinarie nel Biker Village. Serviranno piatti sofisticati e semplici a base di prodotti freschi regionali.

Summit dei motociclisti
Il programma dell'evento per motociclisti a Ischgl comprende le Summit Nights con il DJ In-Style e la band Milestone.

Test drive con i modelli attuali
Se volete fare le cose con calma in moto e arrivare in auto, potete prendere in prestito le moto e l'attrezzatura giusta presso il Centro Prove High-Bike di Paznaun. Circa 40 modelli BMW, KTM, Triumph, Yamaha e Aprilia sono disponibili per i test ride fino alla fine di settembre.

Le moto di prova sono fornite direttamente dai costruttori; tutti i veicoli sono ispezionati quotidianamente per garantire la sicurezza stradale e sono sottoposti a manutenzione con i prodotti Motorex, in modo da tornare in condizioni ottimali il giorno successivo.

Non avete con voi l'attrezzatura? L'attrezzatura da pilota può essere noleggiata presso il centro prove, come le tute Rukka per uomo e donna, i nuovi caschi Schubert 2019 e gli stivali Daytona.

Dispositivi di navigazione e roadbook
Su richiesta, per alcune biciclette sono disponibili dispositivi di navigazione con 14 diversi tour giornalieri in Tirolo, Svizzera, Alto Adige e Baviera. Sono disponibili anche road book stampati con suggerimenti per i tour.

highbike-paznaun.com
bikersummit.com

(Visitata 154 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento