Retromecanika Svizzera: qui si incontra la scena

NUOVO INIZIO Dopo la scomparsa dell'OTM di Friburgo, la Retromecanika svizzera ne segue le orme. Il 26 e 27 marzo 2022 si festeggeranno con forza i compleanni rotondi, tra gli altri, della Citroën 5CV, della MGB e della Renault 5.

OTM Friburgo
Tutti i più noti protagonisti della scena delle auto d'epoca saranno presenti nei 12.000 metri quadrati del Padiglione 1

La fiera svizzera delle auto d'epoca Retromecanika si terrà per la prima volta al Forum-Friburgo. Ciò significa che il periodo più bello dell'anno per tutti gli appassionati di auto, moto, biciclette, trattori, camion e autobus d'epoca potrà iniziare nel migliore dei modi!

Ricambi, accessori e strumenti ricercati
Rivenditori di ricambi, accessori, attrezzi, veicoli pronti per essere guidati o restaurati, letteratura, modelli e oggetti decorativi faranno la gioia dei visitatori come negli anni precedenti.

I rappresentanti della SHVF, della FAM, della VCCSR e di altre associazioni saranno lieti di accogliere gli ospiti nei loro stand. Diversi ristoranti con offerte della regione renderanno piacevole la visita.

Esposizione di veicoli agricoli
Vengono annunciati diversi anniversari di marchi famosi. L'esposizione speciale di veicoli agricoli è sicuramente uno dei punti salienti della prima edizione di Swiss RetroMecanika. Un'attrazione da non perdere.

Come in precedenza, i visitatori con veicoli di età superiore ai 40 anni possono parcheggiare a pochi passi dal Forum-Friburgo.

retromecanika.ch
intergas.com

(Visitata 869 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento