La flotta di SUV di Europcar

EUROPCAR L'azienda è la più grande società di autonoleggio della Svizzera. La gamma di veicoli esistenti viene ora ampliata con un'ampia flotta di SUV. Numerosi SUV di Alfa Romeo, Audi, Jeep, Maserati, Opel, Skoda, Volvo e VW sono ora disponibili in base alla stagione. Disponibile in tutta la Svizzera In oltre 90 stazioni, Europcar, la più grande società di autonoleggio in Svizzera, offre 5500 [...]

Europcar autosprint.ch
Una Skoda Kodiaq è pronta per il noleggio e il ritiro da parte dei clienti davanti alla stazione di Kloten. I nuovi SUV sono disponibili in tutta la Svizzera.

Numerosi SUV di Alfa Romeo, Audi, Jeep, Maserati, Opel, Skoda, Volvo e VW sono ora disponibili per la stagione.

Disponibile in tutta la Svizzera
Europcar, la più grande società di noleggio auto in Svizzera, offre 5500 veicoli in oltre 90 stazioni. La gamma comprende utilitarie, furgoni familiari, berline di lusso, veicoli commerciali, modelli a trazione integrale, cabrio e camper. In tempo per l'inverno, la flotta è stata integrata con i seguenti SUV: Alfa Romeo Stelvio; Audi Q5, Q7; Jeep Compass; Maserati Levante; Opel Mokka; Skoda Kodiaq; Volvo XC60 e VW Tiguan e Touareg.

Leader di mercato
I nuovi veicoli sportivi e completamente invernali sono ora disponibili per il noleggio in tutta la Svizzera. La società di autonoleggio, che si dichiara leader di mercato in questo Paese, fa parte da tempo del Gruppo AMAG in Svizzera.

www.europcar.ch/angebote/spezialflotte

 

(Visitato 279 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento