Subaru: cinque stelle per la nuova Outback

MIGLIOR VALORE IN CONSEGUENZA Con la nuova Subaru Outback 4×4, gli automobilisti sono al sicuro: Nell'attuale crash test dell'organizzazione indipendente Euro NCAP, il crossover brilla ancora una volta con cinque stelle su cinque. Giunta alla sua sesta generazione, la tenuta a trazione integrale supera nettamente i requisiti minimi in tutte e quattro le sottozone. Sia per i sistemi di assistenza (95 per cento) che [...]

Subaru Outback
La nuova Subaru Outback 4×4 è disponibile a partire da 43.900 franchi. Anche il nono modello ha ricevuto i migliori punteggi di fila.

L'auto a trazione integrale, giunta alla sesta generazione, supera nettamente i requisiti minimi in tutte e quattro le aree. L'Outback ottiene il punteggio più alto di tutte le classi di veicoli sia per i sistemi di assistenza (95%) sia per gli utenti della strada non protetti (84%).

Nella classe dei veicoli familiari più sicuri, c'è anche il punteggio più alto per la protezione degli occupanti dei bambini (89%).

Punti in più per il sistema di assistenza alla guida EyeSight
Alla base di queste ottime valutazioni c'è il sistema di assistenza alla guida Subaru EyeSight, che nella Outback offre di serie i seguenti assistenti: Adaptive Cruise Control/Congestion Assist, Lane Departure Warning con intervento sullo sterzo, Lane Departure Warning con allineamento al veicolo che precede, Stop&Go Approach Assist, Lane Keeping Assist con intervento attivo sullo sterzo in caso di pericolo, Lane Keeping Assist con Lane Departure Warning,

Prevenzione delle collisioni con intervento del motore, sistema di frenata d'emergenza con avviso di collisione, riconoscimento della segnaletica stradale e cruise control intelligente, oltre alla funzione di guida autonoma d'emergenza. Non è possibile fare di più.

subaru.ch

(Visitata 423 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento