Divertimento e sicurezza ai Performance Days

FORD Pneumatici stridenti, motori rombanti, tanto divertimento - e tutto nel nome della sicurezza di guida: Ford Svizzera ha organizzato per la seconda volta i Performance Days a Interlaken. Per due giorni, 36 proprietari di un veicolo Ford Performance hanno potuto testare i limiti delle loro abilità di guida e le capacità tecniche del loro veicolo in un ambiente sicuro [...]

Giorni di performance
Divertimento e sicurezza sono ugualmente importanti ai Performance Days, che Ford Svizzera ha organizzato per la seconda volta all'aerodromo di Interlaken.

Per due giorni, 36 proprietari di un veicolo Ford Performance hanno potuto testare ed espandere i limiti delle loro abilità di guida e le capacità tecniche del loro veicolo in un ambiente sicuro.

Una prima per molti
Per molti partecipanti è stata la prima volta che hanno potuto sperimentare tutta la potenza e le capacità delle loro Mustang GT, Focus RS, Focus ST o Fiesta ST. Sotto la guida degli istruttori di "Joe Wyss Driving", i partecipanti si sono esercitati nelle tecniche di accelerazione, curva e frenata e nel controllo di un veicolo al limite presso l'aeroporto di Interlaken.

Esperienze importanti
Chiunque abbia imparato a controllare la propria auto in un ambiente sicuro o a riprenderla se il retrotreno si stacca, generalmente guiderà la propria auto sportiva in modo più sicuro nella vita di tutti i giorni. Tutti i partecipanti concordano sul fatto che i Ford Performance Days non sono solo molto divertenti, ma anche incredibilmente utili. I posti per i Ford Performance Days sono stati prenotati in breve tempo e il feedback è stato così positivo che Ford Svizzera organizzerà nuovamente i Performance Days in agosto. Il bando di gara sarà pubblicato su www.ford.ch e circa https://www.facebook.com/FORDSwitzerland/ si svolga.

 

 

(Visitato 158 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento