Showroom: riapertura l'11 maggio

PARI DIRITTI PER TUTTI Acquistare un'auto sarà presto più divertente in Svizzera. Dall'11 maggio, infatti, tutti i negozi, comprese le aree di vendita dei garage, potranno finalmente riaprire. Ora c'è chiarezza: l'11 maggio i garage svizzeri potranno riaprire i loro showroom e le loro aree di vendita. Il Consiglio federale ha deciso la seconda fase [...]

Rivenditori
Una volta aperti gli showroom, le norme di tutela della salute devono essere rigorosamente rispettate.

Ora c'è chiarezza: l'11 maggio i proprietari di garage svizzeri potranno riaprire i loro showroom e le loro aree di vendita. Il Consiglio federale ha annunciato la seconda fase dell'alleggerimento delle misure.

Responsabilità aziendale
Ciò significa che tutti i negozi, oltre alle scuole dell'obbligo, possono riprendere l'attività. È importante attenersi rigorosamente alle norme igieniche e di allontanamento sociale e attuare concetti di protezione a livello settoriale. In caso contrario, aumenta il rischio di ricaduta.

Il consigliere federale Guy Parmelin: "Come per le famiglie, facciamo affidamento sul senso di responsabilità delle aziende".

Soluzioni per concetti di protezione
L'AGVS e la soluzione industriale BAZ hanno già sviluppato, in collaborazione con organizzazioni partner, concetti di protezione corrispondenti per i loro membri, per i gestori di autolavaggi, per le officine del settore post-vendita e per il settore delle vendite. Ulteriori informazioni su Internet.

agvs-upsa.ch

(Visitata 71 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento