Posto: Tarraco con 4Drive nella prova di resistenza 🎥

VIA NEL DESERTO Guidare sulle dune di sabbia e sulle alture del Nord Africa è una sfida che la maggior parte dei veicoli non deve affrontare. Seat lo ha fatto con la sua Tarraco con 4Drive in Marocco. Le difficili condizioni del terreno, dalla sabbia alla deriva ai ripidi pendii rocciosi, possono essere affrontate solo dai veicoli più potenti. Per questo motivo [...]

Le difficili condizioni fuoristrada, dalla sabbia alla deriva ai ripidi pendii rocciosi, possono essere affrontate solo dai veicoli più potenti. Per questo motivo, Seat ha portato il suo SUV più grande, la nuova Seat Tarraco, nel deserto del Marocco per dimostrarne le capacità.

Giocare a proprio vantaggio
Il campo nel deserto si svolgerà nella regione di Er Rachidia fino al 6 febbraio. In Marocco, la Seat Tarraco ha l'opportunità di sottolineare i suoi numerosi vantaggi. È qui che la tecnologia all'avanguardia della trazione integrale fa la sua comparsa.

Con il sistema 4Drive, la Seat Tarraco può contare su uno dei sistemi di trazione integrale on-demand più sicuri, efficienti e avanzati al mondo. La frizione multidisco di ultima generazione si basa sull'azionamento idraulico e sul controllo elettronico per fornire maggiore trazione attraverso la trasmissione controllata della potenza alle ruote.

sede.ch

 

(Visitato 113 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento