Sede: vantaggio di prezzo con il pacchetto di servizi

Dall'inizio di marzo SPARFAHRT Seat offre un nuovo pacchetto di assistenza. Questo pacchetto comprende la manutenzione e gli interventi di usura, compresi i materiali, per cinque anni o 100.000 chilometri (a seconda di quale dei due casi si verifichi per primo). L'acquisto di un pacchetto di assistenza al prezzo preferenziale di 975 franchi consente di risparmiare il 50% dei costi di manutenzione. La nuova offerta si applica a tutti i veicoli venduti da Amag Import AG [...]

Servizio
La compatta Arona è ancora più divertente con le nuove offerte di Seat. Soprattutto se si considera il budget a disposizione per la vettura.
Servizio
Vale la pena di fare due conti. Se viaggiate con una Ibiza alimentata a gas naturale, il pacchetto Seat carefree è ancora più conveniente.

L'acquisto di un pacchetto di servizi al prezzo preferenziale di 975 franchi svizzeri consente di risparmiare il 50% dei costi di manutenzione. La nuova offerta si applica a tutti i veicoli importati da Amag Import AG, immatricolati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein e sottoposti a manutenzione presso la rete di partner Seat.

Guida migliore e più confortevole con il pacchetto spensieratezza
Con l'offerta Seat Care, il marchio ha in programma soluzioni per la protezione e la manutenzione del veicolo a 360°. Seat Care è un pacchetto conveniente e privo di preoccupazioni, in cui le opzioni possono essere selezionate dal cliente e le esigenze individuali possono essere prese in considerazione. Oltre all'assicurazione mobilità Totalmobil!, già inclusa nei nuovi veicoli, sono disponibili le seguenti opzioni: il nuovo pacchetto di assistenza (manutenzione e usura), diverse estensioni della garanzia del produttore, LeasingPlus, deposito di pneumatici e ruote complete nell'hotel delle ruote e assicurazione Seat.

seat.ch/seatcare

(Visitata 145 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento