Auto elettrica chic: Nissan Leaf Black Edition

NISSAN Nera, senza emissioni e praticamente silenziosa: Nissan lancia la Leaf Black Edition, l'auto elettrica più venduta al mondo, come modello speciale limitato. La base è la linea di allestimento medio Acenta, il modello speciale è arricchito da cerchi in lega da 16 pollici e da uno spoiler posteriore di colore nero, fari a LED, finiture illuminate delle soglie delle porte, vetri laterali posteriori oscurati e calotte degli specchietti retrovisori esterni nere. Le caratteristiche degli interni comprendono [...]

100% elettrica in un design elegante: Nissan Leaf Black Edition

Il modello speciale si basa sulla linea di allestimento media Acenta ed è arricchito da cerchi in lega da 16 pollici e spoiler posteriore nero, fari a LED, listelli sottoporta illuminati, vetri laterali posteriori oscurati e calotte degli specchietti retrovisori esterni nere. Gli interni presentano, tra l'altro, cuciture decorative blu sui tappetini.

L'equipaggiamento di serie della Leaf Black Edition comprende anche l'Around View Monitor per una visibilità a 360 gradi, il Winter Package che include sedili riscaldati (anteriori/posteriori), volante e specchietti retrovisori esterni riscaldati, lo spoiler solare posteriore e l'ultima versione del sistema di navigazione e telematica NissanConnect EV, appositamente adattato al veicolo elettrico.

Il modello speciale limitato sarà prodotto esclusivamente da marzo ad agosto 2017 e venduto in tutta Europa. Quando è stata lanciata nel 2010, la Nissan Leaf è stata la prima auto elettrica a essere prodotta in serie. Ad oggi ha venduto circa 275.000 unità, di cui oltre 75.000 in Europa.

Prezzo con acquisto batteria 30 kWh: CHF 37'630
Prezzo con noleggio batteria 30 kWh: CHF 31'130.-

Dal 2010 i conducenti di Nissan Leaf hanno percorso più di quattro miliardi di chilometri in modalità puramente elettrica.

www.nissan.ch/leaf

 

(Visitato 88 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento