Salone di Parigi: Seat Ateca anche come X-Perience

Un vero e proprio colpo d'occhio: Seat presenta la Ateca X-Perience al Salone dell'Auto di Parigi (giorni di visita dall'1 al 16 ottobre 2016). Lo studio di design intende dimostrare uno spirito di avventura con un pronunciato carattere off-road che supera i confini convenzionali. Il lancio sul mercato svizzero e i prezzi non sono ancora stati definiti. Le caratteristiche più importanti della Seat Ateca X-Perience: maggiore altezza da terra, telaio stabile, pneumatici all-road, nuovi paraurti, resistenza ai graffi [...]

Spicca: con la sua verniciatura opaca verde oliva di serie, ispirata alla natura, la spagnola si distingue chiaramente dagli altri modelli del suo segmento.

Le caratteristiche più importanti della Seat Ateca X-Perience: maggiore altezza da terra, telaio stabile, pneumatici allroad, nuovi paraurti, vernice antigraffio, cerchi in lega da 18 pollici, motore 2.0 TD da 190 CV, cambio DSG a 7 rapporti con palette al volante, trazione integrale 4DRIVE con frizione Haldex e blocco elettronico del differenziale XDS. La Seat Ateca X-Perience è dotata di diversi sistemi di assistenza alla guida e del sistema di infotainment Easy Connect di ultima generazione, della tecnologia Full Link, del Media System Plus con display da 8 pollici e del Connectivity Box per la ricarica wireless degli smartphone.

www.seat.ch
www.mondial-automobile.com
Foto: Fabbrica

(Visitata 107 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento