Renault: cambiamento nella direzione vendite
SFIDA DI SQUADRA Renault Suisse SA nomina Christoph Krienen, 38 anni, laureato in economia, Direttore Vendite. Un'altra novità è che la Divisione Flotte dell'importatore di autovetture farà capo al Direttore Vendite.

Renault Suisse SA ha nominato Christoph Krienen nuovo Direttore Vendite. A lui faranno capo anche la Divisione Flotte e i Servizi di Mobilitazione.
Il 38enne Krienen assumerà il nuovo incarico il 1° febbraio. In questa posizione, il laureato in economia tedesco sarà responsabile delle vendite e dello sviluppo della rete di concessionari per i marchi Renault, Dacia e Alpine in Svizzera.
Philippe Mörgeli diventa direttore della filiale di Zurigo Albisrieden
Christoph Krienen è passato a Renault Suisse dal partner dell'alleanza Nissan, dove da luglio 2018 era responsabile delle vendite del marchio Nissan in Svizzera come Direttore Vendite Nissan Svizzera.
In precedenza, è stato Manager Fleet & Corporate Sales, dove si è occupato delle vendite ai clienti business dall'aprile 2017. Christoph Krienen succede a Philippe Mörgeli, che passa al Renault Retail Group del Gruppo e dal 1° febbraio diventerà Direttore della filiale RRG di Zurigo Albisrieden.
L'attuazione del piano strategico è al centro dell'attenzione
Christoph Krienen: "Attuare il piano strategico Renaulution insieme a Claudia Meyer e ai nostri 213 partner Renault, Dacia e Alpine, nonché all'intero team di Renault Suisse, è una grande sfida."
Claudia Meyer, Direttore Generale di Renault Suisse SA: "Sono impaziente di lavorare con Christoph Krienen, la cui vasta esperienza nell'industria automobilistica ci aiuterà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di Renaulution. La fusione di Vendite, Divisione Flotte e Servizi di Mobilitazione garantirà una stretta collaborazione e un coordinamento tra queste aree".