Premio: Cinque nuovi partner in Svizzera
Il concetto di rivenditore specializzato Premio di Goodyear Dunlop Handelssysteme (GDHS) sta continuando il trend positivo dello scorso anno e ha acquisito altri cinque partner nella prima metà del 2016. La rete Premio comprende ora un totale di 78 aziende in Svizzera. Roger Blaser, Manager Marketing Retail Svizzera di GDHS: "Questo dimostra che Premio propone agli imprenditori offerte interessanti per sostenerli nella loro [...]

Roger Blaser, Manager Marketing Retail Svizzera di GDHS: "Questo dimostra che Premio offre agli imprenditori servizi interessanti per sostenerli nella loro attività quotidiana. L'obiettivo di Premio è sostenere i partner nel loro lavoro quotidiano con l'aiuto di numerosi moduli di servizio. A tal fine, questi moduli, che comprendono il servizio auto e il marketing, vengono costantemente migliorati e vengono create nuove offerte. Giusto in tempo per il cambio dei pneumatici per la stagione primaverile, ad esempio, abbiamo completato il configuratore di ruote 3D per il tuning. Si tratta di uno strumento che consente ai clienti di montare virtualmente i cerchi sul proprio modello di veicolo e di visualizzarne le diverse varianti al computer."
Oltre a Garage Planüra, questa primavera sono entrati a far parte della rete Premio anche Garage Bienz Giswil, Pneutech Lamas St. Gallen, Pneus Pascale Särl Colombier e Garage Galeazzo GmbH Schleinikon.
www.premio.ch
Foto: Archivio