Porsche: Partecipate al Porsche Ride in Svizzera 🎥

AIUTARE GLI ALTRI Il tour "Join the Porsche Ride" in tutto il mondo sostiene anche i progetti di inclusione dell'organizzazione Procap Svizzera. Il tour tocca cinque continenti.

La seconda tappa è stata raggiunta. Dopo l'inizio del "Join the Porsche Ride" a giugno a Lipsia, la Porsche Taycan ha raggiunto la Svizzera come ambasciatrice di innovazione e sostenibilità.

Porsche Procap
Dopo l'arrivo della Porsche Taycan, verranno avviati progetti di sostenibilità locale in diverse aree.

Le azioni si concentrano in particolare sulle persone con disabilità. Dopo l'arrivo della Taycan completamente elettrica, saranno avviati progetti di sostenibilità locale nei settori dell'ambiente, della salute e dell'integrazione sociale.

Rendere gli ostacoli superabili
Con questo progetto, Porsche Schweiz AG contribuisce a consentire alle persone con disabilità di fare escursioni e a rendere superabili ostacoli come specchi d'acqua, cancelli per il bestiame, barriere o gradini.

Porsche Svizzera AG collabora con Procap Svizzera, la più grande organizzazione di auto-aiuto di e per persone con disabilità in Svizzera.

Impatto ed efficacia dell'azione
Porsche sostiene Procap sia nell'espansione di ulteriori percorsi che in altre aree. Per tutti i progetti che rientrano nel programma "Join the Porsche Ride", Porsche punta a un'efficacia verificabile, quantificabile e misurabile. In questo modo, i partner della cooperazione verificano l'influenza positiva sostenibile sul comportamento e sulle condizioni di vita delle persone coinvolte.

porsche.ch

(Visitata 214 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento