Porsche: vivere i sogni su ruote 🎥

Lotteria Il marchio festeggia il suo anniversario con la mostra "75 anni di auto sportive Porsche" al Museo dei Trasporti di Lucerna e l'esclusivo spettacolo "Driven by Dreams" con l'Heritage Truck, a cui potrete partecipare gratuitamente.

 

AutoSprintCH mette in palio 10×2 biglietti per una visita esclusiva alla mostra speciale del Museo Svizzero dei Trasporti, che durerà fino alla fine dell'anno. Come fare per vivere un'esperienza gratuita? È facile: basta compilare e inviare il modulo sottostante e, con un po' di fortuna, voi e il vostro accompagnatore sarete i benvenuti. Il termine ultimo è martedì 20 giugno 2023, a mezzanotte. L'iter legale è escluso.

75 anni di auto sportive Porsche
Al Porsche Festival di Mollis sono attese quasi 1Ö´500 auto sportive di tutti i modelli.

Prima Porsche in Svizzera

Il contesto della campagna: la Svizzera è stata il paese della Porsche fin dall'inizio. Quando Jolantha Maria Tschudi di Zurigo acquistò la prima Porsche in vendita nel 1948, nessuno aveva idea dell'importanza che la Porsche avrebbe avuto per la Svizzera. Per celebrare l'anniversario dei "75 anni di auto sportive Porsche", il Museo Svizzero dei Trasporti mostrerà la storia del marchio a partire dal 23 giugno.

Veicoli della storia

Il museo più visitato del Paese non presenta solo veicoli speciali della storia di Porsche nelle sue sale, ma anche altri oggetti che hanno segnato la storia aziendale della fucina di auto sportive. Direttamente dal Porsche Festival Mollis del 17 giugno (vedi video), il Porsche Heritage Truck (vedi galleria) è entrato nel cortile del Museo dei Trasporti con altri cimeli Porsche. Rimarrà lì per circa due settimane prima di passare alla tappa successiva.

Opportunità per artisti emergenti

Inoltre, Porsche offre agli artisti emergenti nuovi modi per mostrare le loro opere a un vasto pubblico. Nell'Heritage Truck, ad esempio, gli artisti creativi possono rappresentare il loro amore per il marchio a modo loro. La sezione artistica è dedicata a opere su temi come la sportività o la velocità, e i visitatori vengono anche interpellati sui loro sogni.

Il boss di Porsche Oliver Blume: "Porsche è sinonimo di persone che seguono i loro sogni". Si può essere curiosi.

Partecipa e vinci

(La registrazione è chiusa)

 

porsche-festival.ch
porsche.ch

(Visitato 370 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento