Partnership: Volvo, Air Zermatt e Hertz

TRE CON UN OBIETTIVO Volvo Svizzera sta avviando una nuova collaborazione con Air Zermatt con i suoi elicotteri rossi e bianchi. Anche la società di autonoleggio Hertz si è unita a questa collaborazione. Non è solo il Cervino ad aver raggiunto la fama mondiale, ma anche Air Zermatt con i suoi caratteristici elicotteri di soccorso. Ogni anno la compagnia effettua tra le 1600 e le 1700 missioni [...].

Partnership
I dipendenti di Air Zermatt hanno ora accesso a diversi modelli della gamma del produttore svedese.

Non è solo il Cervino ad aver raggiunto la fama mondiale, ma anche Air Zermatt con i suoi caratteristici elicotteri di salvataggio. L'azienda effettua tra le 1.600 e le 1.700 missioni all'anno, soccorrendo, tra l'altro, alpinisti feriti in situazioni di emergenza e in un'ampia varietà di condizioni meteorologiche.

Promozioni speciali di condizioni speciali
Le aziende stanno ora avviando una collaborazione. D'ora in poi, Air Zermatt si affiderà a Volvo nel suo parco veicoli. Il terzo partner di cooperazione è la società di autonoleggio Hertz, che si occupa della gestione. In cambio, i clienti Volvo potranno beneficiare in futuro di condizioni speciali con Air Zermatt e Hertz durante le promozioni speciali.

volvocars.ch
air-zermatt.ch
hertz.ch

(Visitata 122 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento