OZ Racing: berretti e camicie da baseball per ragazzi in gamba
OZ Racing Switzerland festeggia la sua prima mondiale al Salone dell'Auto di Zurigo con la collezione OZ. Presentazione, qualità e prezzi non faranno solo battere il cuore degli appassionati dei professionisti del volante. L'amministratore delegato, Pascal Baumgartner, spiega perché dovreste visitare lo stand del rappresentante svizzero: "Abbiamo una VW Golf di seconda generazione per [...]

L'amministratore delegato Pascal Baumgartner spiega perché dovreste visitare lo stand della rappresentanza svizzera: "Per la prima abbiamo restaurato completamente una VW Golf di seconda generazione e abbiamo fatto trasformare la parte anteriore di una Mercedes Brummi in un bar con legno di 200 anni dagli esperti di Jampen Holzbau. Tutto il nostro team accoglierà gli ospiti in un vecchio fienile. Scommettiamo che questo sarà il vero colpo di fulmine della fiera?". Aspettiamo di vedere cosa diranno i visitatori.

Domenica è l'ultimo giorno del grande salone dell'auto
Il 30° Auto Zürich Car Show alla Messe Zürich dura fino a domenica 13 novembre 2016. L'ingresso costa 19 franchi, scolari, studenti e apprendisti ricevono biglietti scontati a 10 franchi e i beneficiari dell'AVS/AI pagano 12 franchi. I biglietti famiglia per due adulti e fino a quattro bambini sotto i 17 anni costano 39 franchi e gli abbonamenti sono disponibili a 30 franchi.
www.ozracing.ch
www.auto-zuerich.ch
Foto: Archivio