Opel: guida a confronto e modello di punta

ELETTRICA IN MOVIMENTO Più di 70 auto e biciclette elettriche partiranno per un confronto a Monaco sabato prossimo a Berlino. Opel è l'unica casa automobilistica al via della "4th Annual E-Cannonball 2021". Rüsselsheim non manderà in gara solo la Mokka-e, ma anche una one-off, la Manta GSe electric mod. Dietro c'è un'auto progettata per [...].

Manta GSe
La Opel Manta GSe Elektro-Mod sarà sicuramente una delle attrazioni del viaggio da Berlino a Monaco.

Rüsselsheim non partecipa alla gara solo con la Mokka-e, ma anche con un esemplare unico: la Manta GSe Elektro-Mod. Dietro c'è una Manta convertita alla trazione elettrica e a un cockpit digitale, ovvero un'auto d'epoca modificata e modernizzata durante il restauro.

Heinz-Harald Frentzen ronza alla partenza
I piloti e i veicoli si riuniscono al Parco Chiuso di Blankenfelde-Mahlow già il venerdì. La gara inizia il mattino seguente alle 6.30.

Dopo diversi controlli di passaggio, il traguardo di Unterschleissheim, vicino a Monaco, sarà raggiunto in serata. Tra i partecipanti figurano anche piloti famosi come l'ex pilota del GP Heinz-Harald Frentzen.

Partner automobilistico della prossima Topmodel svizzera
Dall'8 settembre, il format di successo "Switzerland's next Topmodel" va in onda il mercoledì alle 20.15 su ProSieben Schweiz. Come nuovo partner automobilistico, Opel accompagna i concorrenti nel loro percorso nel mondo della moda.

Il premio è una Mokka-e per metà anno, con tanto di elettricità. Le modalità di partecipazione per voi e per eEr sono illustrate dagli addetti al Blitz sul sito web di Opel Svizzera.

e-cannonball.com
opel.ch

(Visitata 281 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento